Nella fredda Milano, in Italia, in una casetta né troppo vicina né troppo lontana da Rozzano viveva (e vive tutt'oggi) un tizio che si divertiva a raccontare le proprie rocambolesche avventure (detto con un francesismo i cazzi propri) a gente che aveva voglia di ascoltare storie incredibili o aveva più semplicemente tempo da perdere. Costui non aveva un nome preciso, c'era chi lo chiamava Samoekamoji, così come lui voleva nella maggior parte delle situazioni, c'era chi lo chiamava Alex o maestro e chi lo chiamava, più semplicemente pirla.
SamoeKamoji raccontava cose mai udite prima da orecchie umane: come la storia dell'Universo e il fatto che Amazon aveva perso il suo pacco.
Quel giorno era, mogio, in attesa del suo ssd Samsung da 250Gb che era stato misteriosamente recapitato qualche giorno prima alla portineria chiusa del suo palazzo. Quando, tutto ad un tratto, il portinaio gli notificò che il tanto atteso loot era arrivato e che se lo voleva gli sarebbe convenuto andare a prenderselo. Però, come ogni RPG che si rispetti, ad aspettarlo c'era il boss del livello, mai tentato da nessuno perché troppo forte.
L'allerta meteo arancione, sconsigliato girovagare per le strade perché praticamente inondate dalla pioggia.
Riuscirà Alex a raggiungere la portineria (lontana un centinaio di metri) e tornare indietro? O morirà affogato in 5 centimetri di turbolenta acqua piovana?
Bene… Posso dirvi che dopo un'ardua battaglia e dopo una corsa sfiancante il maestro è riuscito a tornare a casa, con il bottino intatto e bagnato fradicio.
Bene… Posso dirvi che dopo un'ardua battaglia e dopo una corsa sfiancante il maestro è riuscito a tornare a casa, con il bottino intatto e bagnato fradicio.
Non appena il maestro si sarà asciugato e avrà finito di studiare Geometria e Algebra lineare per un importante esame in itinere metterà il neo-arrivato ssd sotto torchio per scoprire di cos'è veramente capace. Aspettatevi una futura recensione su otakustuffreviews
Spero che abbiate trovato questo articolo divertente/interessante, iscrivetevi al blog se volete saperne di più sulla mia vita quotidiana, iscrivetevi anche a otakustuffreviews per leggere recensioni di anime/film/videogiochi.
E' ora di andare;
Alola!

Commenti
Posta un commento